SEI UNA DITTA O UN RIPARATORE? ACCEDI AL LISTINO RISERVATO.

Se sei una ditta che lavora nel campo dell'elettronica puoi registrarti e accedere al listino riservato con ulteriori sconti.La registrazione va effettuata dall'area riservata. Gli sconti si sommeranno a quelli già presenti nelle descrizioni degli articoli riguardanti gli acquisti per quantità e alle spedizioni gratis per importi oltre i 100 euro.Dopo un eventuale verifica verranno inviate le credenziali per poter accedere alla sezione apposita con gli sconti a Voi riservati.
NOTA: SOLO ESEGUENDO QUESTA PROCEDURA SI VERRA' REGISTRATI NELL'APPOSITA SEZIONE.NON ACCETTIAMO REGISTRAZIONI DI PARTITE IVA CESSATE O APPARTENENTI A CATEGORIE NON RIGUARDANTI L'ELETTRONICA.NON ESEGUENDO QUESTA PROCEDURA,I LISTINI VISUALIZZATI SARANNO QUELLI AL PUBBLICO.

INFORMAZIONE SULLA FATTURAZIONE PER LE DITTE.

All'atto dell'acquisto o della registrazione,nella compilazione dei dati,le ditte non troveranno nessuna finestra in cui poter inserire e comunicare il codice univoco per la fatturazione elettronica.Questo perchè lavoriamo in regime forfettario e la fattura sarà quella cartacea su cui verrà riportata per legge la dicitura :

“Operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 così come modificato dalla Legge n. 208/2015 e dalla legge n.145/2018"."Si Richiede la non applicazione della ritenuta alla alla fonte a titolo d'acconto ai sensi dell'art.1 comma 67 della Legge numero 190/2014"Imposta di bollo da 2 euro assolta sull’originale per importi maggiori di 77,47 euro”.

 

SU QUESTO TIPO DI PRODOTTO SONO RIPORTATI PIU' CODICI PER PERMETTERE LA CORRETTA IDENTIFICAZIONE DELLO STESSO.OLTRE AL CODICE STAMPATO SULLA SCHEDA (17IPSxx) E' ASSOLUTAMENTE IMPORTANTE LA CORRISPONDENZA DELLA PRIMA STRINGA DI NUMERI RIPORTATI SUL CODICE A BARRE (COSI' COME RIPORTATO NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO E COME EVIDENZIATO NELLE FOTO).

VEDI ESEMPIO 

BARCODE

 

SE IL BAR CODE NON E' UGUALE (O COMUNQUE NON E' RIPORTATA NESSUNA NOTA DI COMPATIBILITA' CON ALTRO CODICE ALTERNATIVO DA PARTE NOSTRA) LA SCHEDA NON FUNZIONA.CI RITENIAMO DUNQUE ESONERATI DA QUALSIASI RESPONSABILITA' PER CIO' CHE RIGUARDA L'ERRATO ACQUISTO DA PARTE DI PERSONE NON QUALIFICATE.CHI ACQUISTA LO FA A PROPRIO RISCHIO E SI RITIENE CHE ABBIA LETTO E COMPRESO TALE NOTA.

COME RICERCARE I RICAMBI NEL SITO

Tutti i ricambi TV (e apparecchiature elettriche e elettroniche in generale) sono contraddistinte da un codice identificativo. Tale codice nella maggior parte dei casi non è individuabile tramite modello dell'apparecchio.Questo perchè nello stesso modello possono essere utilizzate schede diverse (che potrebbero variare,per esempio,a seconda della revisione o della data di produzione dell'apparecchio o addirittura dalla dislocazione della fabbrica di costruzione) che possono o non possono essere intercambiabili tra loro.Questo fa si che per effettuare la ricerca o la richiesta di un ricambio la cosa più importante da tener presente sono proprio tutte le sigle riportate su di esso.Il sito è fornito di un modulo di "ricerca prodotti" posto sulla barra destra :

 

Cerca

 

Si raccomanda di inserire almeno tre caratteri per poter effettuare la ricerca.Per effettuare una ricerca più mirata e precisa si può utilizzare la "RICERCA AVANZATA".Questa permette di selezionare,attraverso i diversi filtri, categorie,sottocategorie e produttori avendo così un risultato più veloce e conciso.

 

 

 

 

Cerca 1

 

 

 

 

Cerca 2

 

CONSEGNA DEI PRODOTTI ORDINATI

 

Logistica

I prodotti disponibili in magazzino sono generalmente evasi entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA (nella maggior parte dei casi), con altro corriere o pacco postale a seconda dei servizi e delle coperture della zona.Altri servizi di spedizione possono essere scelti dal Cliente all'atto dell'acquisto tra cui Posta Raccomandata o Posta1.Tutte le spedizioni sono comunque fornite di dati di tracciatura ( ATTENZIONE! LEGGI BENE LE CARATTERISTICHE E LE LIMITAZIONI APPLICATE ALLE SPEDIZIONI CON POSTA1 INDICATI IN "COSTI DI SPEDIZIONE E METODI DI PAGAMENTO" ).Non ci sono supplementi per isole o zone particolari (riferito comunque ad invii in territorio Italiano).In linea di massima tutti gli ordini ricevuti entro le ore 11:30 hanno buona probabilità di essere evasi nello stesso giorno.I tempi di consegna da parte dei corrieri o di altri servizi di spedizione scelti, possono variare da 24 ore a 5 giorni lavorativi.Per conoscere tempi e costi relativi a spedizioni estere si prega consultare l'apposita sezione.

NOTA : nel caso i tempi di consegna variassero da quelli indicati,si prega di aver pazienza.Noi siamo in grado di gestire i nostri tempi ma purtroppo non quelli dei corrieri.Vi sono zone particolarmente disagiate,eventi improvvisi o magari festività che potrebbero ritardare le consegne.In ogni caso rilasceremo sempre un codice di traccia per poter capire dove si trova la merce.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e sono gratis per importi di merce superiore ai €100,00. Si consiglia di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il pacco sarà inviato a vostro rischio, ma naturalmente verrà confezionato nel miglior modo possibile in modo da evitare danni.