PANORAMICA SUI SERVIZI E SUI PRODOTTI

Oltre alla vendita di ricambi e accessori, si offre il servizio di assistenza riparazioni.Il servizio di riparazioni è svolto esclusivamente presso la nostra sede e comprende la manutenzione di apparecchiature audio / video. Non si effettuano riparazioni di singole schede (nella maggior parte dei casi non è possibile testarle senza l'ausilio dell'intero apparecchio) e non è possibile riparare apparecchi il cui difetto non sia stato riscontrato  a mezzo misure,confronti e verifiche dai nostri tecnici.Non possiamo fornire quindi indicazioni sulle riparazioni o su quale scheda sia guasta.Anche la vendita dei ricambi resta comunque orientata ai professionisti del settore o a chi comunque abbia un minimo di conoscenza e di esperienza nelle riparazioni di apparecchiature audio e video.

 NOTA :non ci assumiamo quindi nessuna responsabilità per i prodotti maneggiati da personale non ufficialmente qualificato.L'acquisto di schede o di componenti elettronici da parte di privati ci esonera da qualsiasi rischio derivante da errato utilizzo,errato acquisto o sbagliata diagnosi del difetto nonché da da tutti gli obblighi di garanzia e di recesso.

INFORMAZIONE SULLA FATTURAZIONE PER LE DITTE.

Operiamo in regime forfettario.Sulle fatture troverete la seguente dicitura :

“Operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 così come modificato dalla Legge n. 208/2015 e dalla legge n.145/2018".

"Si Richiede la non applicazione della ritenuta alla alla fonte a titolo d'acconto ai sensi dell'art.1 comma 67 della Legge numero 190/2014"

Imposta di bollo da 2 euro assolta sull’originale per importi maggiori di 77,47 euro”.